Da domani a Campagna Lupia inizia la sagra di San Pietro

CAMPAGNA LUPIA. Al via da domani a Campagna Lupia la sagra di San Pietro , la tradizionale sagra paesana che sarà lunga quasi 15 giorni. Si parte infatti il 17 giugno e si arriverà alla conclusione...

CAMPAGNA LUPIA. Al via da domani a Campagna Lupia la sagra di San Pietro , la tradizionale sagra paesana che sarà lunga quasi 15 giorni. Si parte infatti il 17 giugno e si arriverà alla conclusione dell'evento il 29 giugno. Ad organizzare l'evento è la Pro Loco del paese in collaborazione con la parrocchia.

Da domani alle 18 partiranno luna park , pesca di beneficienza e stand gastronomico nell'area del Municipio e in quella del patronato. Fitto il programma. Alle 21 di domani karaoke e balli cubani. Sabato la festa del bambino con giostra gratis e alle 19.30 gara podistica. Alle 21 dimostrazioni di arti marziali. Domenica pranzo comunitario alle 12,30 e alle 21 afro music sotto le stelle.

Intanto quasi 3000 euro in beneficenza per una associazione di disabili sono stati raccolti alla manifestazione " Motor Gallery " di Campagna Lupia a cui hanno partecipato 5.000 persone domenica scorsa. Alla manifestazione hanno aderito 350 mezzi. Sono state elette 3 miss tra cui Miss Motor Gallery Sara Naletto, 17 anni di Mira. La sicurezza e la viabilità sono state garantite dalla presenza di protezione civile, polizia locale. (a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia