Coronavirus, a Jesolo la catena Rizzante apre gli hotel e lancia gli Holiday Bond

Si parte il 4 maggio e a fine giugno sarà inaugurato il nuovo 5 stelle The J44. La proprietà: "Garantiti tutti gli standard di sicurezza"

JESOLO. Rizzante Hotels ha deciso di aprire già dal 4 maggio le proprie strutture alberghiere a Jesolo - non appena la Fase 2 lo permetterà -  mantenendo anche la data di fine giugno per l'inaugurazione del nuovo albergo a 5 stelle The J44. E lancia anche gli "Holiday Bond": voucher a scadenza tre anni, con il 30 per cento di sconto.

Dal 4 maggio apre l’Hotel Villa Sorriso, successivamente il 28 maggio apriranno l’Hotel Marina e Adlon.

Il nuovo Hotel a 5 stelle, il The J44, aprirà a fine giugno.

Così gli imprenditori alberghieri rimettono in moto la stagione balneare lungo il litorale jesolano, pur nell'incertezza che ancora regna sulle regole che Istituto superiore della Sanita e ministero della Salute daranno per l'accesso alle spiagge: "La sicurezza sarà a tutto tondo e riguarderà ovviamente anche la spiaggia", si legge in un comunicato della società, "che sarà attrezzata con distanziamento maggiore tra ombrellone e ombrellone".

“Stiamo costruendo il nostro piano – ha dichiarato Matteo Rizzante - per accogliere i turisti  in totale sicurezza, con linee guida precise sulla loro vacanza sicura dalla A alla Z. Molti servizi non potranno più essere effettuati come prima, ma ce ne saranno altri di nuovi. Stiamo cercando di trasformare questo momento in una nuova opportunità. Abbiamo modificato le nostre politiche di cancellazione, rendendole più flessibili. Abbiamo realizzato gli Holiday Bond, per dare la possibilità di acquistare i voucher-vacanze che valgono il 30% in più della cifra investita. I voucher acquistati non hanno scadenza, sono sempre validi per almeno 3 anni eventualmente rinnovabili".




 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia