Concorso per il nuovo logo della Dmo (ex Iat) di Caorle
CAORLE. Grafici e creativi al lavoro: la Dmo Caorle (ex Iat)cerca un logo. È stato lanciato in questi giorni il bando di concorso per la realizzazione del logotipo e della Visual Identity sotto cui si identificherà il nuovo ente gestore del turismo in capo a Caorle: la Dmo. L’obiettivo è ottimizzare e potenziare la comunicazione e l’immagine, soprattutto in chiave di originalità ed impatto comunicativo. Un’unica immagine per dare risalto alle eccellenze turistiche, commerciali, artigianali, culturali, architettoniche e naturalistiche del territorio e alle specificità del turismo contraddistinto da qualità, esperienza e tradizione; per rivitalizzare i centri storici dei due Comuni ora partecipanti, (Caorle e Concordia) ognuno contraddistinto da forti valori storici e culturali; per incrementare il traffico ed il giro d’affari degli esercizi commerciali e turistici. La domanda di partecipazione, scaricabile del portale cittadino www.comune.caorle.ve.it è aperta a tutte le agenzie di comunicazione e marketing, di promozione ed eventi, alle aziende artigiane operanti nei settori comunicazione, informatica e a tutti i liberi professionisti. Scade il 10 giugno.(g.can.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia