Concerto dei “Nomadi” per i 30 anni del Mirasole
MIRA
Il centro commerciale Mirasole festeggia in questi giorni il 30° anniversario regalando tre giorni di festa con gastronomia e spettacoli. L’evento clou organizzato da Confesercenti e negozianti sarà il concerto gratuito del gruppo storico dei “Nomadi” sul piazzale del centro commerciale sabato 8 settembre alle 21.
È previsto l’arrivo in tre giorni di 10 – 15 mila persone. «Un traguardo che vogliamo condividere con tutta Mira e la nostra clientela», spiega Enrico Zarotti, presidente del Mirasole e referente di Confesercenti per la Riviera, «tra gli spettacoli spicca il concerto gratuito dei Nomadi: un nostro regalo a tutti i miresi e ai clienti».
I numeri del centro Mirasole sono di tutto rispetto: nel 2017 si sono registrate 500 mila presenze per un fatturato di 8 milioni di euro. Fitto il calendario degli eventi. Si comincia venerdì 7 con l’apertura dei Truck Food con 100 tavoli e 800 posti a sedere dalle 18 a mezzanotte. Alle 21 concerto dal vivo della Tribute Band di Zucchero. Sabato 8 il concerto dei “Nomadi” con posti riservati ai disabili. La storica band festeggia i 55 anni di attività insieme. Truck food domenica 9 dalle 11 a mezzanotte. Domenica ci sarà dalle 10 alle 19 il “Mira sole Sunday Family “con: gonfiabili per i bimbi, torneo di calcio Balilla, i giochi di una volta, animazione e musica, la Principessa Disney e concerto della Disney Tribute Band. Dalle 18 alle 24 per il pubblico giovanile Dj contest i migliori Dj della zona: Giuliano Veronese, Gianluca Marcati e Paolo Cecchetto. —
A.Ab.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia