Con la Golf si schianta contro il guard-rail, ragazza rimane ferita

L’incidente venerdì mattina a Caorle sulla via del Marango: vettura in bilico tra stradina e canale

Rosario Padovano
L'autovettura andata distrutta nell'incidente (Foto Padovano)
L'autovettura andata distrutta nell'incidente (Foto Padovano)

Finisce con la sua Golf contro il guardrail che delimita la via del Marango (la famigerata Strada Durisi) a Caorle: 25enne rimane con l’auto in bilico tra la stradina e il canale.

È stata ricoverata, in forma precauzionale, l’automobilista, residente a San Giorgio di Livenza, che questa mattina stava per raggiungere lo stop sull’incrocio con la Triestina Bassa, al confine coi comuni di Concordia e San Stino. La velocità della autovettura non era elevata, e proprio per questo motivo, dopo lo scontro, non si è verificato il fenomeno della “penetrazione” del guardrail nella macchina. Lo scontro è stato però molto violento e la Polo coinvolta è praticamente da buttare via. Sul posto sono intervenuti il soccorso stradale Vaccaro, il Suem 118 e la Polizia locale di Caorle per i rilievi.

La 25enne se l’è cavata con ferite guaribili in pochi giorni, ma se l’è vista brutta: la macchina, solo per un caso,  non è finita in acqua. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un colpo di sonno o un malore dell’automobilista.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia