Cna imprese Rinnovati i presidenti di categoria

Il miranese Daniele Martignon, supportato da Barbara Allibardi di Fossò, è stato confermato alla guida dei calzaturieri, mentre le ditte del tessile e abbigliamento si sono affidate a Alessandra Micolucci alla presidenza, e in esecutivo Fosca Parisi e Cosima Montavoci.

Nuova presidente per le estetiste: designata Laura Catarzi di Spinea (vice Elda Celegato di Mirano). Gli acconciatori confermano Roberto Bottaro di Scorzè, nell’esecutivo Milena Bullo di Marghera, Stefania Tosatto (Mogliano), Katia Furlan (Martellago), Stefano Zampieri e Laura Faoro, entrambi di Mirano e Alice Bottaro di Mogliano.

Quanto alle lavorazioni artistiche, il presidente è Carlo Pagan (vetro), con Raffaella Canziani e Francesca Cecamore (maschere), Lorenzo Ferro (maestro vetraio) e Saverio Pastor (costruttore di remi e forcole). I restauratori invece tornano a eleggere Francesco Grimaldi; suo vice Roberto Patrizio.

A CNA Impresa Donnac’è Barbara Allibardi, titolare di un calzaturificio a Fossò, affiancata dalla mestrina Raffaella Canziani (produzione di maschere e monili) e da Marisa Pozzato, acconciatrice di Chioggia. —



Riproduzione riservata © La Nuova Venezia