Torna a casa della ex e la aggredisce, arrestato a Chioggia
L’uomo ha violato il divieto di avvicinamento nei confronti della ex compagna con la scusa di prendere alcune cose a casa: finisce in carcere

Viola il divieto di avvicinamento e si reca nell'abitazione dell'ex compagna con la scusa di prendere alcune cose, poi la aggredisce e la minaccia. Per questo motivo i carabinieri hanno eseguito un ordine di custodia cautelare emessa nei confronti di un uomo di 49 anni di Chioggia, in aggravamento della misura precedente.
L'indagato aveva un divieto di dimora nel Comune di Salzano da aprile per atti persecutori commessi contro l'ex compagna. Il 30 giugno scorso, l'uomo si è comunque presentato a casa della donna, con il pretesto di prelevare alcuni effetti personali, poi avrebbe iniziato a inveire contro di lei e infine l'avrebbe aggredita.
Allo scopo di applicare una misura cautelare più efficace e la ripetizione dei comportamenti violenti, vista l'assenza di capacità di autocontrollo, è stata chiesta l'emissione di un provvedimento più incisivo da parte del Tribunale. L'uomo è stato così condotto alla Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia