Il primario di Pediatria di Chioggia coinvolto in un incidente d’auto: «Sono un miracolato»

Il dottor Andrea Cattarozzi in un post sui social racconta dello schianto di cui è stato protagonista con la sua auto e ringrazia Sant’Antonio e la Volkswagen

Daniele Zennaro
L'auto del primario Cattarozzi
L'auto del primario Cattarozzi

Apprensione per il primario di Pediatria dell’ospedale di Chioggia, il dottor Andrea Cattarozzi, che nei giorni scorsi è stato protagonista di un incidente con la sua automobile.

Il post su Facebook
Il post su Facebook

Il medico ha reso pubblico l’accaduto solo lunedì 3 novembre, attraverso il suo profilo social. Accompagnato dalle foto della sua auto semidistrutta, il dottor Cattarozzi ha voluto ringraziare la buona sorte a modo suo. «Devo portare un cero a Sant’Antonio», ha scritto, «e uno agli ingegneri della Volkswagen per il fatto di essere ancora qui a rompere le scatole al creato, anche se acciaccato».

Originario di Montebelluna, 52 anni, ma padovano di adozione, il dottor Cattarozzi, dopo aver lavorato negli ospedali di Padova e Venezia, nel dicembre del 2018 si è trasferito a Chioggia, dove è stato nominato, dall’allora direttore generale della Usl 3 Giuseppe Dal Ben, primario del reparto di Pediatria.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia