Centinaia di oggetti smarriti vanno all'asta

Macchine fotografiche, telefoni cellulari, zaini, borse, anelli e collier sono tra gli oggetti rinvenuti nei luoghi pubblici e sui mezzi di trasporto che verranno messi all'asta mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre a Mestre.
Vaporetti
Vaporetti

MESTRE. Macchine fotografiche, telefoni cellulari, zaini, borse, anelli e collier. Sono solo alcuni degli oggetti rinvenuti nei luoghi pubblici e sui mezzi di trasporto che verranno messi all'asta mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre dalle ore 15, nell'Istituto vendite giudiziarie, in Via Flaminia 8, a Mestre.
    I beni, con prezzo base non inferiore a quello di stima, potranno essere accorpati secondo le esigenze di vendita. L’aggiudicazione sarà fatta al miglior offerente e dietro l’immediato pagamento del prezzo, in contanti (fino a 999 euro) o assegno circolare non trasferibile intestato a IVG di Venezia Srl, entro le ore 10 del giorno successivo all'asta. Il 28 ottobre alle ore 15 si svolgerà l'asta per i lotti dal n. 1 al n. 150  (più 2 lotti di valigie); il 29 ottobre, sempre alle 15, per i lotti dal n. 151 al n. 214.
    Gli oggetti rinvenuti potranno essere visionati dagli interessati lunedì 26 e martedì 27 ottobre, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 in Via Flaminia 8.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia