Cavallino, lascia un biglietto e si tuffa in mare: muore a 82 anni
È stato identificato in serata il corpo di Germano Tasso, 82enne di Maserada sul Piave, che risultava scomparso dal pomeriggio di giovedì 30. L’anziano è giunto sul litorale e ha lasciato una lettera d’addio ai familiari prima di gettarsi in mare

Lo hanno visto due turiste che passeggiavano lungo la spiaggia di Cavalino Treporti, davanti via Tevere, intorno alle 18 del 30 ottobre.
È stato identificato in serata il corpo di Germano Tasso, 82enne di Maserada sul Piave, che risultava scomparso dal pomeriggio di giovedì, dopo la segnalazione dei familiari alla stazione dei carabinieri della cittadina.
Il corpo ormai senza vita di Tasso galleggiava a circa due metri da riva ed è stato recuperato dai vigili del fuoco di Jesolo, accorsi sul posto assieme alla polizia di Stato del commissariato jesolano, che ha effettuato tutti gli accertamenti.
L’anziano è giunto sul litorale al volante della sua Land Rover Freelander bianca parcheggiata poco distante e ha lasciato una lettera d’addio ai familiari prima di gettarsi in mare.
Per chi sta attraversando un periodo difficile esistono dei validi aiuti e supporti. De Leo Fund è a disposizione, al numero verde 800-168678. Il Telefono Amico risponde allo 02-23272327.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








