Capodanno, tutto pronto (con qualche soldo in meno)

JESOLO Capodanno a Jesolo, conto alla rovescia già iniziato. Quest'anno il Comune di Jesolo ha stretto un po' la cinghia e i finanziamenti per la notte di San Silvestro saranno leggermente inferiori...
FOTO GAVAGNIN (PERSONALE) JESOLO FESTA DI CAPODANNO 2004 FUOCHI DI MEZZANOTTE
FOTO GAVAGNIN (PERSONALE) JESOLO FESTA DI CAPODANNO 2004 FUOCHI DI MEZZANOTTE

JESOLO

Capodanno a Jesolo, conto alla rovescia già iniziato. Quest'anno il Comune di Jesolo ha stretto un po' la cinghia e i finanziamenti per la notte di San Silvestro saranno leggermente inferiori rispetto allo scorso anno nell'ambito del calendario di eventi per le festività natalizie.

Il sostegno agli organizzatori comunque non mancherà, anche se adesso a Jesolo sono in molti a ritenere che dovrebbero essere anche i privati, commercianti, albergatori e titolari di attività sul litorale, a dare un contributo all'evento clou della stagione invernale. Gli organizzatori sono ancora lo staff del Muretto, Fizzo Entertainment e lo staff della Laguna.

In piazza Mazzini, confermati i mattatori di Radio Dee Jay, cui si aggiungeranno altri ospiti, quali la Pina e Diego, la band di Smaila, la cantante di Amici Alessia e l'immancabile Dj Albertino. Non si escludono altri ospiti a sorpresa.

Parallelamente all'evento di piazza Mazzini, eletta ormai a palcoscenico per i tanti giovani che vogliono vivere davanti al mare la loro ultima notte dell'anno, il palaturismo, oggi Pala Arrex, rilancia la festa di Capodanno "DeeJay Time the Party One", con musica dal vivo, dee Jays in consolle e tanti altri appuntamenti musicali che si mescoleranno ai vari ambienti preparati al palazzo del turismo jesolano. Una struttura divenuta location privilegiata anche per i grandi appuntamenti musicali e le feste dei giovani, dopo i successi degli eventi anni 80 e 90.

Jesolo c'è ancora a Capodanno, con questi appuntamenti dedicati ai ragazzi che si integrano agli eventi del Natale più adatti per le famiglie. Le prenotazioni sono già arrivate negli alberghi del lido che si preparano ad aprire. Basti pensare che gli hotel Vienna e Eden, con la loro posizione strategica e privilegiata accanto alla piazza, sono già quasi completamente esauriti.

(g. ca.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia