Dal lido di Jesolo a Sottomarina: a Capodanno le radio si spartiscono le piazze
A Caorle e Bibione musica dal vivo e poi deejay, attese migliaia di persone per far festa. Company, Piterpan, Bella&Monella le emittenti più gettonate per brindare all’aperto. La nostra guida agli eventi
Grandi protagoniste del Capodanno 2025 saranno le località balneari. A Jesolo il San Silvestro si sdoppierà, secondo una formula che ha già riscosso grande successo lo scorso anno.
Il centro dei festeggiamenti sarà piazza Kennedy. La notte di San Silvestro, dalle 21.30, la piazza diventerà il palcoscenico di un evento con protagonisti gli speaker e i dj di Radio Piterpan. Previsto lo show live dei Jovasafari, la tribute band di Jovanotti che ha conquistato il pubblico grazie all’apparizione al programma televisivo “Tali e quali show”. A mezzanotte l’ingresso del 2025 sarà salutato da uno spettacolo pirotecnico. Giusto il tempo di qualche ora di sonno e, alle 15.30 del 1° gennaio, la festa ripartirà, sempre in piazza Kennedy, con la musica di Radio Bellla & Monella. Alle 18 salirà sul palco il super ospite Mr. Rain, che proporrà una selezione dei suoi brani.
A Sottomarina il Capodanno si festeggia, dalle 22, in piazzale Italia dove fa tappa il tour “Radio Company Wonder 2K25”. Quest’anno il palco che ospiterà lo spettacolo sarà posizionato sulla rotonda, rivolto verso il mare. Immancabili i fuochi d’artificio sparati a mezzanotte dalla spiaggia dell’Astoria.
A Caorle sarà un Capodanno per tutti i gusti, con tanta musica nelle piazze, dal concerto dei Caramel in Rio Terrà Bafile al sound di dj Warmaz e degli speaker di Radio Piterpan.
A Bibione si festeggia dalle 22 in piazza Fontana con il concerto dei The Fireplaces. Dopo il brindisi in piazza, la musica prosegue fino a notte inoltrata con dj Caterino. A Noventa, dalle 22, si balla con il Capodanno targato Radio Company con il dj set di Harry Morry, accompagnato da Victor Voice e dalla Novaluna Band. Non mancheranno gli stand gastronomici e le esibizioni degli artisti di strada.
Anche a Mirano il Capodanno sarà allietato dalla musica dei dj di Radio Company, che dalle 22 animeranno piazza Martiri dal palco che il Comune ha allestito davanti al municipio. A Spinea l’appuntamento è in piazza Fermi. Si parte alle 19 con l’aperitivo. Ma la festa vera e propria scatterà dalle 22.30, con la musica in piazza con la vocalist Marica Hype Tozzato e il dj Mirko. A mezzanotte brindisi e panettone offerti dalla Pro Loco.
A Portogruaro, in piazza della Repubblica, la musica protagonista dalle 21.30 con la Hanky Panky Band, mentre dalle 23 sul palco gli speaker di Radio Piterpan.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia