«Caorle Nuoto» cambia il nome ma non i programmi

CAORLE. È ormai alle porte la nuova stagione e per le associazioni sportive, con l'inizio del nuovo anno scolastico 2012/2013, si riaprono le iscrizioni, i corsi e le gare. Anche per la piscina...

CAORLE. È ormai alle porte la nuova stagione e per le associazioni sportive, con l'inizio del nuovo anno scolastico 2012/2013, si riaprono le iscrizioni, i corsi e le gare. Anche per la piscina comunale di Caorle si riparte con una novità, la società infatti cambia nome e "Arca Nuoto" lascia ora lo spazio a "Caorle Nuoto" la cui proprietà è di Alberto Causin, imprenditore di Mogliano Veneto che nella provincia di Venezia detiene la proprietà di altri impianti sportivi dello stesso genere.

«Cambierà la società ma non il programma, i corsi e soprattutto i costi», dichiara Nicola Dorigo, riconfermato responsabile dell'impianto di Porto Santa Margherita.

«Confermato anche il corso speciale per la squadra di agonismo di Caorle», aggiunge, «per il momento si è deciso di mantenere le stesse abitudini di prima per non creare confusione tra i fruitori abituali, ma presto verranno apportati dei miglioramenti e forse delle novità nei corsi».

Anche il servizio palestra rimane invariato e sempre attivo negli orari di apertura dell’impianto. La piscina, intanto, è già aperta per informazioni, prenotazioni ed iscrizioni ai corsi tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 o al numero 0421 26009, mentre i corsi riprenderanno dal 27 settembre.

Gemma Canzoneri

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia