Dipendente comunale muore a 46 anni, lutto a Caorle

Alessandro Gusso ha lavorato per molti anni all’ufficio Tributi per essere poi spostato nel reparto amministrativo della polizia locale. Era malato da tempo

Rosario Padovano
Alessandro Gusso e il municipio di Caorle
Alessandro Gusso e il municipio di Caorle

Proprio nel giorno della festa della Madonna dell’Angelo, tradizione religiosa molto sentita a Caorle, una notizia che turba l’atmosfera di festa della località balneare.

È morto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 settembre il dipendente comunale Alessandro Gusso. Malato da tempo, aveva 46 anni.

Assunto in Comune a Caorle, per molti anni ha lavorato nell’ufficio Tributi del municipio in via Roma.

Negli ultimi mesi si era trasferito d’ufficio: era infatti stato chiamato a lavorare nel reparto amministrativo della Polizia locale.

Gli agenti, a partire dal comandante Mazzuia, hanno affrontato con grande senso del dovere, con il lutto nel cuore, l’impegnativa giornata di ordine pubblico.

Gusso viveva a casa coi genitori e con il fratello. Lascia diversi parenti.

La famiglia ha pubblicamente ringraziato tutto il Comune di Caorle, l’amministrazione, la Polizia locale per la vicinanza e l’affetto dimostrati.

Il rosario verrà recitato martedì 16 settembre alle 18, mentre i funerali sono fissati per le 15 di mercoledì 17. Dopo la funzione la salma verrà tumulata nel cimitero del paese.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia