Caorle, prende a calci auto in sosta: arrestato un 35enne

Un 35enne è stato arrestato a Caorle dopo aver colpito auto in sosta e aggredito i carabinieri intervenuti. L’uomo ha rifiutato di fornire le generalità e ha reagito con minacce e violenza

Caorle, danneggia auto e aggredisce i carabinieri: arrestato 35enne
Caorle, danneggia auto e aggredisce i carabinieri: arrestato 35enne

Nella mattinata del 13 luglio scorso i Carabinieri della Stazione di Caorlehanno arrestato in flagranza di reato un 35enne straniero, presunto responsabile di “danneggiamento”, “rifiuto di indicare le proprie generalità” e “minaccia, violenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale”.

Nella circostanza, i militari sono stati allertati dalla locale Centrale Operativa per una segnalazione pervenuta da parte di un privato cittadino, che riferiva di aver notato un uomo intento a danneggiare, con calci e pugni, alcune macchine in sosta.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di rintracciare e bloccare l’uomo che, dopo aver rifiutato di declinare le proprie generalità, ha continuato ad agire in modo violento anche nei confronti degli operanti, minacciandoli e scagliandosi contro di loro.

Al termine delle formalità di rito e a seguito dell’udienza di convalida, il 35enne è stato sottoposto alla misura cautelale dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, nonché all’obbligo di dimora nel Comune di Portogruaro.

Il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia