Campolongo in lutto per la morte di Sara, stroncata da un tumore a 56 anni

Sara Benetazzo, 56 anni, si è spenta dopo una lunga lotta contro una malattia oncologica. Punto di riferimento per la comunità, gestiva con il marito Angelo l'area di servizio in via Alto Adige a Campolongo 

Alessandro Abbadir
Sara Benetazzo di 56 anni
Sara Benetazzo di 56 anni

Addio all’età di 56 anni a Sara Benetazzo che con il marito Angelo, e prima con il papà Tino, ha gestito il distributore di benzina che si trova in via Alto Adige, la strada che da Liettoli di Campolongo Maggiore porta a Sandon di Fossò.

Quell’area di servizio e il suo bar rappresentano un punto di riferimento per i residenti della Riviera e del Miranese e Sara era un punto di riferimento.

La donna viveva con il marito in Piazza Milani. Da 5 anni soffriva di una malattia oncologica contro la quale ha lottato con tutte le sue forze. In paese la notizia della sua morte ha colpito tantissimo i residenti che ne ricordano la grande solarità.

«Sara Benetazzo era molto conosciuta per l’attività commerciale che gestiva con la famiglia e di cui lei da qualche anno si occupava con il marito» spiega don Renato, parroco di Liettoli «ma Sara era molto legata anche alla parrocchia di Liettoli e nelle occasioni importanti legate alle feste del paese contribuiva come volontaria alla riuscita degli eventi».

In tanti in questi giorni sono andati a porgere le condoglianze alla famiglia colpita dal lutto. Tanti messaggi sui social e numerose visite personali, a domicilio.

Sara Benetazzo lascia il marito Angelo, il figlio Enrico, il papà Tino, la mamma Rita, le sorelle Nada Meri e Sila, i cognati, la suocera e i nipoti, la zia.

I funerali saranno celebrati giovedì 2 gennaio alle 15 nella chiesa di Liettoli. Nella stessa chiesa domani sarà recitato un rosario di suffragio alle 20.30.

Il feretro arriverà dall’obitorio dell’ospedale di Padova. La famiglia invita a devolvere eventuali contributi non in fiori ma in offerte alla Città della Speranza

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia