Calcio e solidarietà, il Chievo dona diecimila euro alla città di Venezia per l'acqua alta

Alla cerimonia hanno presenziato anche Sergio Pellissier, responsabile area tecnica del Ac Chievo Verona, insieme a Corrado Di Taranto, direttore dello sviluppo organizzativo

VENEZIA. La squadra Ac Chievo Verona ha donato 10mila euro alla Città di Venezia per far fronte ai danni subiti a seguito dell'acqua alta eccezionale dello scorso 12 novembre.

Il presidente della Commissione comunale allo Sport, Matteo Senno, si è recato allo stadio Bentegodi per ricevere ufficialmente la donazione, ricavata dall'incasso della scorsa sfida tra Chievo e Virtus Entella e da quello delle magliette utilizzate dai giocatori in quella partita messe all'asta.

«Un grazie di cuore per questo generoso gesto di solidarietà - ha dichiarato Senno -: sono orgoglioso di ricevere questo assegno, che ancora una volta dimostra quanto lo sport unisca i popoli e insegni a fare squadra». Alla cerimonia hanno presenziato anche Sergio Pellissier, responsabile area tecnica del Ac Chievo Verona, insieme a Corrado Di Taranto, direttore dello sviluppo organizzativo.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia