Buona la prima: l’Umana vince (75-71) l’andata dei quarti a Campobasso

Gara in salita, la Molisana la mette sulla battaglia. Nel quarto periodo le tricolori prendono il largo con le tre straniere. Il ritorno venerdì

Michele Contessa

L’Umana passa in Molise (75-71) nel catino infuocato di Campobasso. Gara complicata, Umana spesso costretta a inseguire, che però aveva messo da parte

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia