Buona la prima: l’Umana vince (75-71) l’andata dei quarti a Campobasso
Gara in salita, la Molisana la mette sulla battaglia. Nel quarto periodo le tricolori prendono il largo con le tre straniere. Il ritorno venerdì

L’Umana passa in Molise (75-71) nel catino infuocato di Campobasso. Gara complicata, Umana spesso costretta a inseguire, che però aveva messo da parte
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video








