Beach tennis anche d’inverno grazie ai campi coperti

BIBIONE. Sarà possibile praticare il beach tennis anche in pieno inverno. Gli appassionati di questa disciplina estiva non saranno costretti ad emigrare verso gli arenili del Nord Africa, ma potranno...

BIBIONE. Sarà possibile praticare il beach tennis anche in pieno inverno. Gli appassionati di questa disciplina estiva non saranno costretti ad emigrare verso gli arenili del Nord Africa, ma potranno esprimersi sui campi indoor che sono stati allestiti presso il Centro Tennistico “Rapposelli”.

Sono ben quattro i campi regolamentari realizzati, pronti ad accogliere non solo i campioni che durante l'estate hanno dettato legge in spiaggia, ma anche coloro che vorranno accostarsi a questa pratica sportiva, secondo i medici adatta a tutte le età. Si gioca in maglietta e pantaloncini, comodi anche se non griffati, scalzi sulla morbida sabbia, scaricando a terra tutte le negatività, e nel caso un principiante non avesse la racchetta di proprietà, potrà noleggiarla a prezzi più che contenuti, presso lo stesso centro al momento della prenotazione del campo. Sarà il beach tennis che favorirà il prolungamento della stagione estiva? Non si può ancora dire, intanto si gioca poi si vedrà. (g.p.d.g.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia