Bandera Florida festeggia il suo primo anno d’attività

MIRA. Feste nel segno del divertimento, del vivere sano e dell’ecologia e dell’aggregazione a Mira e Lova. Oggi a Mira il negozio Bandera Florìda, gestito dalla Coop. Acli San Gaetano, festeggerà il...

MIRA. Feste nel segno del divertimento, del vivere sano e dell’ecologia e dell’aggregazione a Mira e Lova. Oggi a Mira il negozio Bandera Florìda, gestito dalla Coop. Acli San Gaetano, festeggerà il suo primo anno di attività e prepara una festa in via Toti a Mira Taglio. La bottega un anno fa, ha iniziato un’avventura per portare nel territorio di Mira un nuovo stile di vita basato sulla partecipazione, solidarietà e sostenibilità, all’interno del progetto “economia nuova”. Ci sarà così alle 12 un pranzo di quartiere in collaborazione con Averiko, Cooperativa Acli San Gaetano, Masci Mirano, MiraGas, Mira 2030. Agesci. Dalle 16 alle 19.30 ci saranno una serie di eventi per i più piccoli.

A Lova continua la intanto tradizionale sagra di Santa Giustina. Oggi la giornata clou. Alle 10 apre la mostra etnografica delle “ valli da pesca” alle ex scuole elementari di viale San Marco , Alle 12 pranzo sociale e nel pomeriggio l’esibizione della scuola di ballo Cubachè . Alle 21 spettacolo comico di Pippo Zaccaria con “Un ciosoto all’equatore”. (a.b.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia