Balotelli a Jesolo una notte al Muretto

JESOLO. Un weekend jesolano per Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza ha fatto un salto sul litorale al volante della sua Ferrari con un amico, a quanto pare il procuratore Mino Raiola o forse il...
JESOLO. Un weekend jesolano per Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza ha fatto un salto sul litorale al volante della sua Ferrari con un amico, a quanto pare il procuratore Mino Raiola o forse il fratello. Sono arrivati sabato nel pomeriggio e avevano prenotato in albergo. Hanno soggiornato all’hotel Falkensteiner, dove sembra che Super Mario sia di casa, ovvero uno dei pochi hotel a cinque stelle del lido. E poi in giro per Jesolo che Balotelli conosce bene e frequenta da anni, quando poco più che diciottenne era protagonista di scorribande con gli amici in piazza Mazzini e al Gasoline.


La notte è continuata ovviamente al Muretto per ballare alla festa del sabato, Mamacita, fino all’alba per poi tornare in albergo, dormire un po’ e ripartire a metà pomeriggio. Ieri Balotelli è stato visto e fotografato a torso nudo anche ad Albignasego, nel Padovano, mentre faceva benzina a un distributore. È sceso dalla fiammante Ferrari a torso nudo davanti alle pompe del carburante. Ha guidato senza maglietta e la sua foto ha subito fatto il giro del web. A Jesolo si aspettava con entusiasmo Federica Pellegrini per la festa di compleanno, e invece è arrivato Mario Balotelli.
(g. ca.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia