Aumentano i morti per overdose. A Mestre due casi in un’ora
L’eroina “gialla” portata sulle strade dai nigeriani sta mietendo vittime. La sua potenza è letale per i tossicodipendenti

MESTRE. Torna l’emergenza eroina gialla a Mestre. Nella giornata di giovedì 28 aprile, infatti, si sono registrati due morti per overdose a poco più d
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:cronaca nera
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video








