Asfalto e nuovi marciapiedi Da lunedì lavori in via Calucci

CHIRIGNAGO. Da lunedì scatta una serie di manutenzioni stradali. A renderlo noto è l'assessorato ai Lavori Pubblici, che ha anche indicato nel dettaglio i tratti di via Miranese e di via Calucci che...

CHIRIGNAGO. Da lunedì scatta una serie di manutenzioni stradali. A renderlo noto è l'assessorato ai Lavori Pubblici, che ha anche indicato nel dettaglio i tratti di via Miranese e di via Calucci che saranno interessati dagli interventi di asfaltatura.

Per quanto riguarda la Miranese, dal 29 al 31 luglio verrà asfaltato il tratto che va da via Rovereto a via Strigno, senza che questo comporti disagi alla viabilità. Dall’1 al 9 agosto i lavori interessano via Calucci, nel segmento che va dalla Miranese a via Rio Cimetto: è prevista la realizzazione di un senso unico alternato regolato da movieri. Sempre in via Calucci, ma dal 5 al 9 agosto, altre manutenzioni nel tratto compreso tra le vie Quarnaro e Gazzera Alta: anche in questo caso è prevista la asfaltatura. Infine, da lunedì 26 agosto a venerdì 13 settembre verrà realizzato un marciapiede in via Calucci, da via Mattuglie a via Quarnaro. L'intervento prevede l'istituzione del senso unico di marcia in direzione Gazzera e la deviazione sarà segnalata. Per tutta la durata dei lavori in via Calucci viene istituito il divieto di sosta permanente con rimozione dei veicoli dei trasgressori. (m.t.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia