Aperitivo in centro Zoppas derubato di tablet e computer

MOGLIANO. Rubati a Matteo Zoppas, rampollo della nota famiglia coneglianese proprietaria anche della San Benedetto di Scorzè, i gioielli hi-tech durante lo spritz-hour e forse anche i segreti...

MOGLIANO. Rubati a Matteo Zoppas, rampollo della nota famiglia coneglianese proprietaria anche della San Benedetto di Scorzè, i gioielli hi-tech durante lo spritz-hour e forse anche i segreti famigliari. Zoppas si trovava martedì sera a Mogliano per un aperitivo in uno dei locali più trendy, in compagnia di alcuni amici, con fuori serie d'ordinanza parcheggiata nelle vicinanze.

Zoppas, protagonista l'anno scorso delle cronache mondane dopo il matrimonio da favola con la bella Paola Cimolai, presto naufragato, ha denunciato nei giorni scorsi il furto di un tablet e del computer portatile.

I due dispositivi, firmati ovviamente Apple, sarebbero stati trafugati proprio durante il suo aperitivo rinforzato da Assaggi, locale alla moda che si trova in centro a due passi dal Terraglio.

La denuncia è stata fatta ai carabinieri di Scorzè ed è rimbalzata alle forze dell'ordine moglianesi che ora sono sulle tracce dei malviventi. Un normale episodio di microcriminalità quello di martedì scorso, ma i ladri forse non sanno che potrebbero avere per le mani anche qualche segreto sulla vita privata del chiacchierato rampollo, attuale presidente dei Giovani di Confindustria Venezia.

L'anno scorso il suo matrimonio da favola con la figlia di Luigi Cimolai, re friulano del ferro, era stato al centro dei gossip nazionali. Festa da mille e una notte, vip a volontà e dopo due mesi l'improvvisa rottura a seguito di un tormentato viaggio di nozze in Sud Africa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia