Anastasia Vitale in prefinale a Miss Italia

DOLO. Anastasia Vitale, diciannove anni studentessa di Udine, si è aggiudicata il titolo di “Miss Wella Veneto” al termine di uno spettacolo che si è svolto lunedì sera in piazza Cantiere a Dolo....

DOLO. Anastasia Vitale, diciannove anni studentessa di Udine, si è aggiudicata il titolo di “Miss Wella Veneto” al termine di uno spettacolo che si è svolto lunedì sera in piazza Cantiere a Dolo.

Con la vittoria Anastasia Vitale ha conquistato il passaggio alla “prefinale” nazionale di “Miss Italia” a Jesolo.

L’appuntamento, organizzato in occasione della “Sagra di San Rocco” dalla Pro Loco di Dolo con l’agenda “modashow.it” e il Comune di Dolo, è stato presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti.

Alla selezione hanno partecipato diciannove concorrenti provenienti da Veneto e Friuli che hanno sfilato davanti alla giuria in abito elegante e costumi da bagno “Linea Sprint”.

Oltre ad Anastasia Vitale sono state premiate Stella Sabbadin, venticinque anni di Cittadella, nel padovano, seconda classificata per una manciata di voti che si è aggiudicata il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” e Beatrice Bussanich, ventun’anni di Conselve, nel padovano, “Miss Wella terza classificata”.

Il prossimo appuntamento con le selezioni di “Miss Italia” è per sabato prossimo in piazza Aurora a Jesolo. quando si svolgerà la finale di “Miss Veneto”.

Giacomo Piran

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia