Aggressione a un cliente, il questore chiude per 7 giorni il pub 68 di Mestre

Il provvedimento dopo che un avventore era stato colpito con calci, pugni e una sedia. Il locale è anche ritrovo di pregiudicati

La chiusura del Pub 69 da parte della Questura
La chiusura del Pub 69 da parte della Questura

Aggressione tra i tavolini del bar, il questore di Venezia chiude per sette giorni il pub 68 di via San Donà a Mestre.

ll provvedimento è stato adottato in seguito ai gravi fatti avvenuti la sera del 14 maggio quando nel plateatico del locale si è scatenata un’aggressione ad opera di due persone dell’est Europa nei confronti di un connazionale seduto ai tavoli del bar.

I due, per futili motivi, avrebbero aggredito con calci e pugni l’uomo che era seduto assieme ad altre persone, colpendolo anche con una sedia e procurandogli lesioni e fratture giudicate guaribili in 30 giorni.

Nessuno dei responsabili del locale presenti al momento avrebbe sollecitato l’intervento delle forze di Polizia, che sono state chiamate da altri avventori. In questo senso si profila un’omissione nella responsabilità da parte del gestore del locale di informare tempestivamente i numeri di emergenza.

Il pub 68, inoltre, si è rivelato essere luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate.

Il provvedimento è stato notificato nel pomeriggio di martedì 4 giugno dal personale della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia e del Commissariato di Mestre.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia