Addio a Morena Feletto ex cameriera al Bounty

G. Ca.

JESOLO

Si è spenta a 61 anni Morena Feletto, per vent’anni cameriera al Bounty Pub di Jesolo lido. Lascia i figli Kim e Vanessa, la mamma Sidonia, la sorella Chiara e tutti i parenti a lei tanto affezionati, oltre ai clienti che l’avevano conosciuta sul lavoro. Morena è morta a causa di un tumore.

Era molto conosciuta a Jesolo per aver lavorato nel noto locale del lido. Era una figura storica, molto amata dai clienti per la sua gentilezza e professionalità. In questi ultimi anni aveva lavorato anche al mercato di Jesolo Paese. Una donna forte che aveva cresciuto i figli sempre educandoli nel rispetto dei valori in cui credeva, la correttezza e la serietà.

La sua morte ha destato profondo cordoglio a Jesolo, sia al lido sia in Paese dove tanti la ricordavano anche quando era più giovane, impegnata nella Jesolo del turismo e del divertimento che aveva nel Bounty Pub uno dei locali di riferimento. I funerali di Morena Feletto saranno celebrati mercoledì alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Jesolo Paese. Martedì alle 19.30 sarà recitato il santo rosario in suffragio. —

g. ca.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia