Addio a Bruno Marchiori imprenditore 63enne contitolare di Edilmar

MIRA
È morto a 63 anni dopo una breve malattia Bruno Marchiori, noto imprenditore edile e titolare con il fratello dell'azienda Edilmar di Campagna Lupia, che ha 35 dipendenti, e si trova in via Po al civico 40.
«Mio papà» racconta Carlotta, commossa «era una persona benvoluta da tutti, generoso con tanti amici e un grande sportivo. È stato in gioventù un calciatore nella squadra del paese e fino a qualche mese ha giocato come portiere, ruolo che ha sempre prediletto, nelle squadre amatoriali del paese. Era un imprenditore preparato e sempre pronto ad andare incontro alle esigenze dei propri dipendenti. Ha lottato con grandissimo coraggio e forza anche contro la malattia. Io aspetto un bambino e darò il suo nome a mio figlio».
Alla famiglia Marchiori in questi giorni sono arrivati messaggi di condoglianze da tantissime persone sia da Campagna Lupia che da Mira dove risiede, per la perdita di Bruno.
I funerali si terranno domani nella chiesa di San Nicolò a Mira Taglio alle 14.30. Bruno Marchiori lascia la moglie Monica, la figlia Carlotta, la mamma, il papà, il fratello Fabio, il genero Luca, la cognata, la suocera e i nipoti. Dopo il funerale sarà sepolto nel cimitero di Gambarare. —
A.Ab.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia