A Portegrandi si balla con la “Festa dei omeni”

PORTEGRANDI. Prosegue con una serie di eventi e appuntamenti che vivacizzeranno le serate della frazione, la cosiddetta «Festa dei omeni» (aperta anche a donne e famiglie), che proseguirà fino all’11...

PORTEGRANDI. Prosegue con una serie di eventi e appuntamenti che vivacizzeranno le serate della frazione, la cosiddetta «Festa dei omeni» (aperta anche a donne e famiglie), che proseguirà fino all’11 agosto.

Si tratta di una iniziativa, alla 31ª edizione, organizzata dagli “Amici dei do de agosto di Portegrandi” in collaborazione con l’Asd Altino.

Questa sera apertura degli stand enogastronomici attorno alle 19, che propongono cucina tipica veneziana di pesce e carne alla griglia, ma anche una specialità della casa, le rane fritte e ancora musica dal vivo per scatenarsi con liscio e non solo. Tante le sorprese per questo fine settimana dedicate a grandi e piccoli.

Alle 21.30 di questa sera è attesa una band amatissima nel territorio, ossia il gruppo la Mente dei Tetsuya, che scalderà la serata con le canzoni delle sigle più famose dei cartoni animati. Domani, alla stessa ora, sono in programma i Tina Project, domenica 10 agosto sarà la volta del concerto live Bxb Baccoxbacco. L’11 agosto chiusura dei festeggiamenti con il karaoke a partire dalle 19. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. (m.a.)

Argomenti:feste

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia