Vigili del fuoco ok a Folgaria

VENEZIA. La squadra del Comando di Venezia si è piazzata al 14° posto assoluto su 82 formazioni in garaal 29° Campionato Italiano di sci per vigili del fuoco, svoltisi nei giorni scorsi sulle nevi di Folgaria (Tn).
La squadra partita con 17 concorrenti ha potuto presentare almeno un rappresentante per ogni disciplina di contorno ai giochi e cioè nello sci alpino, nello snowboard, nello sci nordico e anche nello sci alpinismo. Importanti i piazzamenti nella discesa, suddivisa in varie categorie di età, dal 47° fino al 191° posto su oltre mille concorrenti iscritti. Il risultati di quest’anno migliora quello dell’anno scorso, quando i pompieri veneziani si piazzarono al 26° posto.
La temperatura della neve di -18° C. non ha impedito ai fondisti di portare il loro contribuito ad aumentare i punti in classifica gareggiando sulle piste dell’Alpe di Folgaria Passo Coe. Da aggiungere anche il quarto posto nella gara con gli snowboard del vigile Andrea Marcoleoni nella propria categoria. La squadra dei vigili del fuoco del Comando di Venezia era composta da Andrea Ardit, Andrea Ardizzon, Giorgio Bellio, Roberto Biasutti, Enrico Cardoni, Fabio Carraretto, Mauro, Massimo Bovo, Antonello Scapinello, Luciano Romor, Andrea Scarpa, Francesco,I Marco Callegari, Diego CamuffoeLorenzo e Di Gioia Pasquale.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia