Union Jesolo, stagione ambiziosa

JESOLO
La pallavolo sul litorale porta il marchio dell’Union Volley. La società del presidente Lidio Santin è divenuta ormai un punto di riferimento per tutto il movimento femminile a Jesolo, ma anche ad Eraclea, Cavallino-Treporti e Caorle.
Al palasport Cornaro di Jesolo si è svolta nei giorni scorsi a presentazione delle formazioni per la nuova stagione. La prima squadra giocherà anche quest’anno in serie C. Ad allenarla, per la seconda stagione di fila, sarà Cristiano Pavoncelli, affiancato da Nima Mousazad Moghaddam. Il campionato è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie di fila, 3-0 all’esordio in casa contro Sandrigo e 3-1 in trasferta a Cittadella. Stasera le ragazze dell’Union Volley sfideranno in casa la Carinatese, anch’esse a punteggio pieno.
Quanto al settore giovanile, oltre al minivolley, saranno schierate le selezioni under 12, under 13, under 14, under 16 e under 18, nonché le squadre di Prima, Seconda e Terza Divisione. Nell’attività che ha caratterizzato la scorsa estate la società - come ha ricordato Gianfranco Formentin, presidente della Fipav veneziana- c’è anche la collaborazione a varie iniziative di beachvolley.La rosa: Ylenia Bars, Benedetta Carnio, Elisa Costantini, Erika Dartora, Alessia Mamprin, Maria Elena Montagner, Elisa Muzzupappa, Elena Palatron, Beatrice Polesel, Anita Rigoni, Giulia Sperotto, Giorgia Tumiotto. Preparatore atletico Giorgio Bertoluzza, direttore sportivo Denis Franzo.
Giovanni Monforte
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia