Mestre, lo sponsor è Gemini In biancorosso Zatta e Pascon

MESTRE. Il Basket Mestre trova il main sponsor e completa l’organico in vista dell’esordio in Divisione Nazionale C. Il team biancorosso porterà infatti sulle maglie il marchio Gemini, l’azienda...

MESTRE. Il Basket Mestre trova il main sponsor e completa l’organico in vista dell’esordio in Divisione Nazionale C. Il team biancorosso porterà infatti sulle maglie il marchio Gemini, l’azienda dell’ingegner Giorgio Querci che opera nel settore della pulizia e che per qualche stagione era stata lo sponsor del Pool Venezia, fino alla promozione in DNB.

Quanto alla prima squadra di Davide Toffanin c’è da registrare un ritorno e un nuovo innesto, entrambi nel settore degli esterni. Il presidente Guglielmo Feliziani ha finalmente trovato l’accordo con Marco Zatta, 32enne guardia-ala, uno degli artefici della promozione in Dnc cresciuto nel settore giovanile dei Bears Mestre, ha indossato anche le casacche di Eraclea, Ravenna, Pordenone e Pool Venezia con sei stagioni in Dnb e quattro promozioni alle spalle. In cabina di regia è arrivato Tommaso Pascon, 22 anni, prodotto del settore giovanile dei Giants Marghera, dove ha militato nella passata stagione in Dnc, ha giocato anche con Martellago e Roncade. Adesso che la squadra è al completo è possibile anche la presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire domenica 29 al palasport di Trivignano, che sarà la casa del Basket Mestre nel prossimo torneo di Divisione Nazionale C. Il roster che avrà a disposizione Davide Toffanin sarà quindi composto da Gianluca Contessa (play, San Vendemiano), Tommaso Pascon (play, Giants Marghera), Eros Chinellato (guardia, Eagles Bologna, poi Martina Franca), Marco Zatta (guardia-ala, confermato), Alessandro Donega (guardia-ala, rientrato dal Brasile), Tomas Munaretto (ala, confermato), Alberto Livio (ala-pivot, confermato), Andrea Gomirato (ala-pivot, Leoncino Mestre) e Andrea Delle Monche (pivot, Giants Marghera). (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia