Derby Padova-VeneziaGià esauriti i 300 biglietti
Finiti in mezza giornata i tagliandi messi a disposizione dei tifosi arancioneroverde per la partita di domenica prossima

MESTRE.
Bruciati in mezza giornata: i 300 tagliandi che il Padova ha messo a disposizione del Venezia per il derby di domenica all’Euganeo (ore 14.30) sono andati esauriti in poche ore, ma non poteva essere altrimenti. L’appello dell’amministratore delegato, Vincenzo Marinese, non è stato vano. «Bene, benissimo - ha sottolineato il dirigente del Venezia presente al campo di allenamento - adesso speriamo di ottenere un’altra tranche, ma questo non dipende dal Venezia, bensì dalla società ospitante, in questo caso il Padova. Aspettiamo comunicazioni».
Oggi è in programma in questura un incontro tra i rappresentanti della società biancoscudata e quelli degli organi di pubblica sicurezza per valutare la possibilità di aumentare la capienza della curva nord per motivi di ordine pubblico. Da oggi sono in vendita, agli sportelli dello stadio Appiani (ore 15.30-19) i biglietti delle poltrone oro e della tribuna.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video