Brundo secondo al Giro del Medio Brenta vinto da Gazzara

MESTRE. Ottimi piazzamenti per i ciclisti delle società della provincia di Venezia nelle gare di domenica. Coppi Gazzera. Paolo Brundo, ciclista della Fausto Coppi Gazzera Videa, ha conquistato il...

MESTRE. Ottimi piazzamenti per i ciclisti delle società della provincia di Venezia nelle gare di domenica. Coppi Gazzera. Paolo Brundo, ciclista della Fausto Coppi Gazzera Videa, ha conquistato il secondo posto nel “30º Giro del Medio Brenta” gara internazionale di 177,3 km con partenza da Villa del Conte (Padova) e arrivo in salita a Gallio (Vicenza). Brundo, assieme all’azzurro Simone Petilli, è stato l’unico a tenere il passo del vincitore Michele Gazzara, ex corridore della Coppi Gazzera e attualmente tesserato con l’Mg Kvis. Per l’atleta del team di Renato Marin, giunto a soli 4’’ dall’ex compagno di squadra, è arrivata la soddisfazione di salire sul podio internazionale dopo la splendida vittoria della scorsa settimana nella cronoscalata dei Prati di Caregno.

Mountain bike. Buoni piazzamenti per i bikers della provincia di Venezia nella gara “Mtb is Passion” svoltasi domenica a Torrebelvicino (Vicenza). Al secondo posto sono giunti Paolo Birello (Scavezzon) nei master 5 e Mattia Doro (Asd Salese Cycling Fpt) nei masterelite. Terzo posto invece per Enrico Franzoi (Smp Essegi2) negli open e Luigi Barizza (Scavezzon) nei master 2. (g.pir.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia