Capodanno, corse straordinarie da Venezia dopo la mezzanotte
Partenze programmate tra le 00:51 e le 4:27 verso Conegliano, Portogruaro, Verona Porta Nuova, Rovigo, Padova, Treviso, Castelfranco Veneto e Venezia Mestre

Per il Capodanno 2026, il Regionale Veneto di Trenitalia, in accordo con la Regione, ha predisposto un programma speciale di corse straordinarie per agevolare il rientro dei viaggiatori dopo i festeggiamenti in laguna.
Saranno 16 i treni straordinari in partenza da Venezia Santa Lucia dopo la mezzanotte, diretti verso le principali destinazioni della regione: Conegliano, Portogruaro, Verona Porta Nuova, Rovigo, Padova, Treviso, Castelfranco Veneto e Venezia Mestre. Tutti i treni, eccetto il treno Venezia Santa Lucia-Verona Porta Nuova, effettueranno fermata in tutte le località lungo le rispettive linee.
Le partenze sono programmate tra le ore 00:51 e le 4:27, con arrivi fino alle prime ore del mattino. A Venezia sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto al personale di assistenza che, in collaborazione con Fs Security, indirizzerà i passeggeri verso le banchine dei treni in partenza, oltre a garantire la sicurezza e la fluidità degli spostamenti. Presso la stazione di Venezia Santa Lucia sarà attivo, inoltre, il servizio di customer care di Trenitalia per supportare i viaggiatori in partenza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








