Capodanno, corse straordinarie da Venezia dopo la mezzanotte

Partenze programmate tra le 00:51 e le 4:27 verso Conegliano, Portogruaro, Verona Porta Nuova, Rovigo, Padova, Treviso, Castelfranco Veneto e Venezia Mestre

Corse straordinarie da Venezia a Capodanno
Corse straordinarie da Venezia a Capodanno

Per il Capodanno 2026, il Regionale Veneto di Trenitalia, in accordo con la Regione, ha predisposto un programma speciale di corse straordinarie per agevolare il rientro dei viaggiatori dopo i festeggiamenti in laguna.

Saranno 16 i treni straordinari in partenza da Venezia Santa Lucia dopo la mezzanotte, diretti verso le principali destinazioni della regione: Conegliano, Portogruaro, Verona Porta Nuova, Rovigo, Padova, Treviso, Castelfranco Veneto e Venezia Mestre. Tutti i treni, eccetto il treno Venezia Santa Lucia-Verona Porta Nuova, effettueranno fermata in tutte le località lungo le rispettive linee.

Le partenze sono programmate tra le ore 00:51 e le 4:27, con arrivi fino alle prime ore del mattino. A Venezia sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto al personale di assistenza che, in collaborazione con Fs Security, indirizzerà i passeggeri verso le banchine dei treni in partenza, oltre a garantire la sicurezza e la fluidità degli spostamenti. Presso la stazione di Venezia Santa Lucia sarà attivo, inoltre, il servizio di customer care di Trenitalia per supportare i viaggiatori in partenza.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia