Meolo, si schiantano tre auto sulla Treviso mare: tre feriti, uno è grave

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.15, all’altezza dell’incrocio tra la Treviso Mare e la via per Monastier, ai piedi del cavalcavia autostradale, nei pressi del casello di Meolo

Giovanni Monforte

Pauroso incidente mercoledì 8 marzo lungo la Treviso mare, a Meolo. Tre i feriti, di cui uno in gravi condizioni, trasportato in elicottero a Mestre.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.15, all’altezza dell’incrocio tra la Treviso Mare e la via per Monastier, ai piedi del cavalcavia autostradale, nei pressi del casello di Meolo.

Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, si sono scontrate, stando alle prime informazioni, tre vetture: una Hyundai, una Toyota e una Opel.

Complessa la dinamica, ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. La scena che si è presentata ai primi soccorritori è parsa drammatica, con una delle vetture ribaltata e un groviglio di lamiere.

I pompieri, arrivati da San Donà, hanno estratto i conducenti dalle lamiere contorte. Sul posto è arrivata l’ambulanza da San Donà e l’elicottero da Treviso.

Tre i feriti, il più grave è stato trasferito a Mestre, gli altri due in ambulanza a San Donà. In tilt la viabilità sulla Treviso Mare, deviata su strade interne.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia