Estrazione a sorte, e il matrimonio lo paga il centro commerciale
Al centro commerciale Piazzagrande di Piove di Sacco (Padova) concorso per coppie che si sposano entro il 15 novembre. Un premio del valore di 10 mila euro per coprire le spese

Una cerimonia simbolica, ma completa, offerta in premio a chi sogna di pronunciare il fatidico “sì” senza pensieri, specialmente quelli di fare i conti con un budget magari non particolarmente sostanzioso.
Non è la trama di un reality né l’idea di un wedding planner particolarmente generoso. È invece il cuore del concorso “Sì, lo voglio”, originale iniziativa promossa dal centro commerciale Piazzagrande, attiva dal 16 giugno e in corso fino al prossimo 20 luglio.
La dinamica è tanto semplice quanto sorprendente.
Possono partecipare tutte le coppie, nella più ampia accezione del termine, che abbiano in programma un matrimonio o anche un’unione civile entro il 15 novembre di quest’anno.
Per tentare la sorte basta effettuare un acquisto minimo (20 euro) in uno qualsiasi dei negozi della galleria commerciale e compilare un apposito modulo online.
Il 24 luglio sarà estratta la coppia vincitrice che il 16 novembre, a promesse ufficialmente sottoscritte, potrà vivere una cerimonia nuziale simbolica completa, interamente offerta dal centro commerciale.
Un’idea fuori dagli schemi, che unisce la logica del concorso a premi alla dimensione più emotiva della vita di coppia. Il centro commerciale, noto anche per le iniziative ad ampio respiro rivolte al territorio, sceglie stavolta di parlare d’amore, con un messaggio che supera il semplice richiamo promozionale.
«Piazzagrande si distingue da sempre per iniziative capaci di andare oltre il semplice shopping e questa volta vogliamo regalare un’esperienza autentica» sottolinea il direttore Filippo Lazzarin «che unisce emozione e partecipazione».
Il premio (del valore stimato di 10 mila euro) comprende, tra le altre cose, il banchetto nuziale allestito per la cerimonia, addobbi floreali e bouquet, abiti da cerimonia, fedi e calzature, make-up e acconciatura hair stylist, oltre a un servizio grafico per la stampa delle partecipazioni, del “tableau mariage” e dei segnaposto personalizzati.
Inclusi anche il ricevimento in una struttura convenzionata per un massimo di 80 invitati, il servizio fotografico e le bomboniere solidali.
«Offrire la possibilità di vincere una cerimonia completa rappresenta non solo un’operazione promozionale fuori dagli schemi» aggiunge il direttore «ma anche un modo per celebrare i valori dell’unione e della condivisione».
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia