Jesolo, ore d’ansia in spiaggia: scompare bimba di 7 anni, ritrovata grazie alla Polizia
La bambina, impaurita ed infreddolita, è stata immediatamente rassicurata dai poliziotti che, per riscaldarla, si sono sfilati il giubbotto dell’uniforme, provvedendo poi ad accompagnarla a riabbracciare i propri cari

Sabato scorso la Polizia di Stato di Venezia ha ritrovato una bambina di 7 anni che si era smarrita in spiaggia a Jesolo, nei pressi di Piazza Marconi.
In particolare, la piccola, che insieme ai familiari si trovava in vacanza al Lido di Jesolo, in un attimo di distrazione era sfuggita al loro controllo.
A quel punto i familiari, angosciati, avevano immediatamente richiesto aiuto alla Polizia.
I poliziotti del Commissariato di P.S. di Jesolo (VE), dopo aver raccolto quante più informazioni possibili, hanno subito diramato le ricerche.
Diverse pattuglie di agenti, insieme anche ad alcuni volontari, hanno iniziato a setacciare l’arenile sia lungo la spiaggia, in entrambe le direzioni, sia in Via Bafile con l’auto di servizio.
Circa un’ora dopo i poliziotti hanno scorto, rannicchiata tra alcuni ombrelloni, una bambina corrispondente alla descrizione fornita dai familiari della piccola, la quale è corsa loro incontro non appena gli agenti l’hanno chiamata per nome.
La bambina, impaurita ed infreddolita, è stata immediatamente rassicurata dai poliziotti che, per riscaldarla, si sono sfilati il giubbotto dell’uniforme, provvedendo poi ad accompagnarla a riabbracciare i propri cari.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia