Incidente tra cinque auto a Eraclea, coinvolta un’auto dei carabinieri: una ragazza ferita

Il mezzo dei carabinieri era fermo a supporto della polizia locale di Eraclea per la viabilità. Il bilancio è di una ragazza di San Donà ferita in modo non grave

Giovanni Cagnassi
Incidente tra cinque auto a Eraclea
Incidente tra cinque auto a Eraclea

Incidente stanotte in via Piave sulla Sp 42 in località Tombolino. Cinque le auto coinvolte, tra cui anche un mezzo dei carabinieri che era fermo con le doppie frecce a supporto della polizia locale di Eraclea per la viabilità.

Il bilancio è di una ragazza di San Donà ferita in modo fortunatamente non grave.

Le auto semidistrutte hanno occupato tutto il tratto di argine con le varie curve dopo l'impatto e le varie carambole che si sono concluse nel sedime stradale e non oltre l' argine grazie ai guardrail.

Sotto choc gli automobilisti.

Tre le auto inizialmente coinvolte: una Hyundai una Nissan e una Fiat Doblò. Poi la quarta auto sopraggiunta che ha colpito la gazzella dei carabinieri ferma sul lungo argine per la viabilità.

La strada è stata chiusa da mezzanotte fino alle 3. Sul posto la polizia locale per i rilievi, il 118, i pompieri e i mezzi del soccorso stradale 3 Stelle e Fullin più una ditta specializzata per la pulizia del manto stradale coperto di olio e frammenti di carrozzeria.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia