Coppia veneta muore in un incidente in auto a Palma di Maiorca

Ottorino Lelio di 74 anni e Ileana Onisto di 77, residenti a Bassano, erano appena giunti sull'isola spagnola per un periodo di vacanza con il figlio. Fatale uno scontro frontale con un furgone, l’auto era guidata dal figlio della coppia

L'auto a bordo della quale viaggiavano i coniugi vicentini
L'auto a bordo della quale viaggiavano i coniugi vicentini

Ottorino Lelio, di 74 anni e Ileana Onisto, di 77, coniugi di Bassano del Grappa, sono morti per le lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto mercoledì scorso, 7 maggio, a Palma di Maiorca.

I coniugi erano appena giunti nell'isola per trascorrere un periodo di vacanze assieme al figlio Tiziano, di 46 anni. Erano saliti su un'automobile a noleggio con il figlio al volante.

Sull'autostrada MA-13, dopo località di La Puebla, la vettura si è scontrata frontalmente con un furgone che si è ribaltato, finendo sul ciglio della carreggiata.

Tiziano Lelio ha riportato contusioni e ferite non gravi, mentre il padre Ottorino è morto poco dopo il ricovero all'ospedale per traumi alla testa. La moglie Ileana è deceduta il giorno successivo. Le salme dei due coniugi sono ancora sull'isola spagnola, in attesa del rimpatrio.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia