Vasco raddoppia a Bibione (ma solo per il Blasco Fan Club): soundcheck il 1° giugno

L’annuncio in vista della data zero allo stadio comunale, già sold out

Per Vasco una doppia data a Bibione
Per Vasco una doppia data a Bibione

Anticipo di Vasco Rossi il 1 giugno a Bibione, il giorno prima del concerto di domenica 2. La grande carovana rock’n’roll è pronta a partire. I concerti delle prove generali del Vasco Live 2024 allo stadio comunale diventano due.

Oltre alla data zero di domenica 2 giugno - già sold out - la sera prima, sabato 1° giugno, è confermato il soundcheck, la prova generale che il Blasco Fan Club regala a tutti i suoi iscritti.

I Pooh in Piazza San Marco, Vasco a Bibione, Emma in spiaggia a Sottomarina: ecco i concerti dell’estate
Piazza San Marco alla vigilia del concerto di Laura Pausini

«La notizia di una doppia data per il live di Vasco aumenta esponenzialmente l’entusiasmo», ha commentato Flavio Maurutto, sindaco di San Michele al Tagliamento, «Bibione sta lavorando con impegno già da parecchie settimane per prepararsi ad accogliere al meglio il KOMandante con la sua imponente comitiva e, soprattutto, lo stuolo di fan che daranno vita ad uno dei weekend clou per la nostra estate 2024».

Il KOMandante è così pronto a fare ritorno negli stadi, con partenza ufficiale del tour da Milano il 7 giugno - 7 sold out - per poi proseguire con i 4 appuntamenti di Bari, di cui 3 sold out. Ma prima c’è Bibione e la caccia al biglietto per i 2 concerti è affiancata dalla caccia all’alloggio.

I prezzi sono alti, ma nel frattempo tutti gli enti associativi di Bibione hanno lavorato a pacchetti con sconti. Dove alloggerà Vasco? Le voci indicano nella vicina Lignano.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia