Il Volo apre il tour nei palasport con la data zero a Jesolo

Appuntamento il 10 gennaio 2025 al Palazzo del Turismo per l’anteprima del live del trio. Altra data a Nordest il 13 gennaio a Treviso

Per Il Volo la data zero del tour nei palasport sarà a Jesolo
Per Il Volo la data zero del tour nei palasport sarà a Jesolo

Mentre prosegue con grandissimo successo il 2024/2025 World Tour prodotto da Michele Torpedine che sta tenendo impegnati Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble in numerose date nelle principali capitali europee da tutto esaurito, Il Volo annuncia oggi la data zero di “Tutti per uno – Ad astra live nei palasport”, il tour nei principali palazzetti italiani prodotto da Friends & Partners.

Il tour si aprirà il 10 gennaio 2025 al Palazzo del Turismo di Jesolo, per poi proseguire con le date già annunciate di Milano (Unipol Forum, 11 gennaio), Treviso (Palaverde, 13 gennaio), Firenze (Nelson Mandela Forum, 15 gennaio), Bologna (Unipol Arena, 17 gennaio), Torino (Inalpi Arena, 18 gennaio), Roma (Palazzo dello Sport, 21 gennaio), Eboli (Palasele, 23 gennaio), Bari (Palaflorio, 24 gennaio), Messina (Palarescifina, 26 gennaio).

Le prevendite per la nuova data di Jesolo sono aperte, esclusivamente per il fanclub, dalle 16 di lunedì 21 ottobre, e dalle 16 di martedì 22 ottobre saranno disponibili su Ticketone.

Successivamente al tour nei palasport italiani, Il Volo sarà impegnato con altre attesissime date del 2024/2025 World Tour negli Usa, in Canada e in America Latina.

Il trio italiano più famoso al mondo sta festeggiando in musica 15 anni di carriera e di amicizia: il 2024 è iniziato a febbraio con il successo di “Capolavoro”, il brano certificato Disco d’Oro e presentato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, proseguito a marzo con la pubblicazione del primo disco di inediti “Ad Astra”, le date in Giappone di maggio e arrivato fino all’Arena di Verona con Tutti Per Uno (da un’idea di Michele Torpedine, prodotto da Friends & Partners), tre speciali eventi-concerto con numerosi ospiti, in onda su Canale 5.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia