Una piercer trevigiana regina del Grande Fratello 2025

Anita Mazzotta, 26 anni, piercer originaria di Castelfranco, ha trionfato nella venticinquesima edizione del reality show. La sua permanenza nella casa segnata dall’uscita temporanea per la morte della madre e dalla relazione con un altro concorrente

Anita Mazzotta con Simona Ventura subito dopo la proclamazione come vincitrice del Grande Fratello 2025
Anita Mazzotta con Simona Ventura subito dopo la proclamazione come vincitrice del Grande Fratello 2025

Ventisei anni, origini a metà fra il Trevigiano – Castelfranco, nello specifico – e il Brindisino, professione piercer e tatuatrice: è Anita Mazzotta, vincitrice dell’edizione 2025 del Grande Fratello. L’incoronazione in tv giovedì 18 dicembre nella serata finale del reality show condotto da Simona Ventura.

Anita è arrivata in finale con Grazia Kendi, Jonas Pepe, Omer Elomari e Giulia Soponariu, con la quale si è giocata la vittoria e la vincita del montepremi di 110 mila euro.

Sul suo profilo Facebook, Anita Mazzotta racconta di aver studiato all’istituto Rosselli di Castelfranco. Da diversi anni vive a Milano per lavoro.

Anita Mazzotta in uno scatto dal suo profilo social
Anita Mazzotta in uno scatto dal suo profilo social

La sua avventura nella casa del Grande Fratello è stata caratterizzata da due eventi. Un paio di settimane dopo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, Anita aveva lasciato temporaneamente il reality a causa della morte della madre che era malata. «Sono stati giorni difficili, ci tenevo che i miei compagni sapessero quello che è successo. Sono di nuovo qui per volontà sua e per volontà mia»: così la giovane era rientrata nel programma dopo il lutto.

Dopo qualche settimana ha intrapreso una relazione sentimentale con Jonas Pepe, altro concorrente del Gf 2025 che si è classificato al terzo posto. Ora il loro rapporto dovrà affrontare la prova della tenuta a telecamere spente.

Intanto si gode la vittoria, il montepremi e l’innesto di celebrità.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia