Emirates cerca personale, scattano le selezioni a Mestre
Sabato 11 gennaio la tappa veneta del percorso mondiale alla ricerca di cinquemila nuovi assunti
Arrivano a Mestre i “recruiting days” di Emirates, l’appuntamento è fissato per l’11 gennaio, alle 9, all’Hilton Garden Inn di via Orlanda. L’obiettivo della campagna mondiale è di selezionare altri cinquemila dipendenti, soprattutto tra persone alle prime armi: l’invito della compagnia è particolarmente rivolto “ai neolaureati che hanno in curriculum uno stage o un lavoro part-time, coloro che hanno un anno o poco più di esperienza nel settore dell'ospitalità o del servizio clienti e le persone desiderose di intraprendere un'entusiasmante carriera in giro per il mondo”.
Tutto l'equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura della compagnia aerea a Dubai. “Emirates offre ai candidati straordinarie opportunità di carriera, con eccellenti strutture di formazione e un'ampia gamma di programmi di sviluppo per i suoi dipendenti. Tutti i membri dell'equipaggio della compagnia aerea risiedono a Dubai e godono di un interessante pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit come uno stipendio esente da imposte, un alloggio fornito dalla compagnia, il trasporto da e verso l’aeroporto, un'ottima copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative a Dubai”, si legge nella nota.
Tutti i nuovi membri dell'equipaggio di cabina seguono un'intensa formazione di 8 settimane sui più alti standard di ospitalità, sicurezza e fornitura di servizi.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia