Autostrada A4, chiusura del tratto tra San Stino di Livenza e Latisana
Tra le 20 di sabato 5 ottobre e le 8 di domenica 6, in entrambe le direzioni. Ecco le alternative

Ancora lavori in A4: l’apertura del tratto mancante di 1,5 chilometri di terza corsia tra Portogruaro e Alvisopoli è imminente.
Autostrade Alto Adriatico comunica che tra le 20 di sabato 5 ottobre e le ore 8 di domenica 6 verrà chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Stino di Livenza e Latisana in entrambe le direzioni.
Proseguono, infatti, i lavori nel tratto di cantiere tra Alvisopoli – Nodo di Portogruaro con l’obiettivo di giungere all’assetto definitivo delle nuove carreggiate a tre corsie.
La chiusura, come comunica la concessionaria, si rende necessaria per lo spostamento delle barriere di sicurezza e conseguente stesa dell’asfalto drenante lungo la carreggiata est (direzione Trieste) nel tratto di raccordo con il tratto a due corsie e dello strato di usura all’innesto delle rampe in corrispondenza del piazzale antistante la barriera di Portogruaro.
Dopo la stesa completa dell’asfalto drenante, si spera in condizioni meteo ideali, si procederà alla sistemazione e manutenzione delle barriere di sicurezza e al tracciamento della nuova segnaletica orizzontale; operazioni che verranno eseguite nelle prossime settimane.
Le alternative: chi percorre la A4 in direzione Venezia potrà uscire a Latisana e rientrare a San Stino attraverso al Triestina o le strade provinciali.
Chi viaggia in direzione Trieste potrà uscire a San Stino e rientrare a Latisana, sempre attraverso la Triestina o altre strade, come la Triestina Bassa.
A chi transita sulla A28 verrà imposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Portogruaro: si devia verso destra, non si potrà andar dritti: c’è possibilità eventuale di rientro sulla A4 allo svincolo di Latisana (per chi è diretto verso Udine/Trieste), oppure allo svincolo di San Stino (per chi è diretto verso Venezia).
Costanti aggiornamenti sul traffico verranno garantiti attraverso l’app Infoviaggiando, il sito www.infoviaggiando.it, i canali di Whatsapp e Telegram di Autostrade Alto Adriatico e il numero verde 800996099.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia