Ambulanza resta in panne in A4 con un paziente a bordo

Motore rotto mentre portava un paziente in codice giallo. Francesco Menegazzi, sindacalista Uil: «Molti mezzi hanno superato i 300 mila chilometri.

Rosario Padovano
Un'ambulanza è rimasta in panne in A4
Un'ambulanza è rimasta in panne in A4

Ambulanza in panne in A4, nella notte tra giovedì e venerdì: attimi di paura a bordo. Il paziente, ricoverato in codice giallo, alla fine è salvo. Pro

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia