Vasco Rossi in concerto davanti a 30mila, 'finalmente ad Ancona'

Il rocker di Zocca inizia l'esibizione con "Vado al massimo"

(ANSA) - ANCONA, 23 GIU - "Finalmente ad Ancona!". Il ritorno di Vasco Rossi allo stadio Del Conero era atteso e sperato. E il rocker di Zocca non delude le aspettative dei 30mila presenti, iniziando il concerto con "Vado al massimo", una delle sue più celebri canzoni. La serata è calda e afosa ma le ore di attesa - per qualcuno accampato fuori dallo stadio anche giorni - sono state ripagate dall'energia e dalle parole del cantante, che ha salutato la città e ha iniziato a intonare le canzoni previste dalla scaletta. È la prima di due serate nel capoluogo marchigiano per il Blasco, che domani sera replicherà prima di proseguire il suo tour. (ANSA).

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia