Riprendono a circolare i primi treni in Germania
Dopo il blocco della circolazione a causa di un guasto

(ANSA) - BERLINO, 24 GIU - I primi treni in Germania riprendono a circolare dopo il blocco totale della circolazione ferroviaria deciso dalla Deutsche Bahn a causa di un importante guasto al segnale di comunicazione. Lo hanno scritto la Bild e l'agenzia Dpa. Lo stop ha riguardato tutto il territorio della Repubblica federale. (ANSA).
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video








