La Ducati e Bagnaia si separano a fine stagione, 'un viaggio emozionante'
Il pilota: "Eri il mio sogno, sei diventata la realtà più bella di sempre"

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - "Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp". Così, sui social, la casa di Borgo Panigale annuncia l'addio al pilota più vincente della sua storia, ricordando i "due titoli mondiali piloti, 31 vittorie, 63 podi e 28 pole position". "Eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella di sempre - scrive invece il pilota -. Mi hai regalato i momenti più emozionanti della mia carriera, mi hai reso un pilota migliore, un ragazzo felice e quanto ci siamo divertiti. Sei parte di me, lo sarai sempre". (ANSA).
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video








