Stasera il concerto di Morandi

Una fan di Noventa gli ha regalato una torta per il nuovo album

JESOLO. La città di Jesolo si prepara a riabbracciare Gianni Morandi che stasera alle 21 sarà al palazzo del Turismo per la data zero del tour 2018 che prende il nome “D’amore d’autore” dal titolo del suo ultimo disco.

Nei giorni scorsi una sua fan, Paola Pavanetto di Noventa, gli ha regalato una grande torta per festeggiare l’evento e il debutto del quarantesimo album e il cantante ha subito postato la sua foto con la megatorta.

Tutto pronto a Jesolo per il concerto. Tra gli aspetti organizzativi, anche quelli legati alla sicurezza, pensati per garantire lo svolgimento in tranquillità della manifestazione. In occasione del concerto, l’amministrazione comunale ha emesso un apposito provvedimento che stabilisce il divieto di detenzione, consumo sul posto, somministrazione e vendita anche per asporto di qualsiasi bevanda in bottiglie di vetro, in bicchieri di vetro o in lattine.

L’ordinanza, avrà validità dalle 17 di oggi all’una del 23 febbraio e troverà applicazione all’interno della struttura dove si svolge il concerto, ma anche all’esterno, nelle aree private pertinenti e adiacenti il Palazzo del Turismo e nelle aree pubbliche direttamente adiacenti la struttura che ospita la manifestazione.

Sarà invece consentita la detenzione di bottiglie in plastica senza tappo e la somministrazione di bevande in bicchieri di plastica o di carta o equivalenti. In caso di violazione del provvedimento è prevista una sanzione di 200 euro. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia